Le Regole - skullteam

Vai ai contenuti

Menu principale:

Le Regole

1

Il Clan SKULL TEAM non ha alcun scopo di lucro, politico o religioso. non si fanno distinzioni di razza, sesso o di età.

2
Tutti i membri del Clan devono seguire un comportamento educato e decoroso. Non saranno tollerati comportamenti maleducati ed irrispettosi verso compagni di squadra e/o avversari, pena l'espulsione dal Clan. Chi si comporta in modo scorretto e/o maleducato, non danneggia solo se stesso ma l'intera immagine del Clan.

3
E’ vietato l’uso di qualunque cheat o programma illecito. Chiunque venga scoperto a farne uso verrà immediatamente espulso ed il Clan si adopererà per dare il massimo risalto alla notizia presso la community dei giocatori.

4
La Tag simbolo del Clan è:

[SKTM] Nickname
Tutti i membri devono anteporla al proprio nick e utilizzarla durante gli scontri ufficiali e/o allenamento.

5
Nel rispetto di tutti, sono vietati nickname offensivi, provocatori, volgari, o che rimandino a fatti, avvenimenti, personaggi politico/storici riprovevoli.

6
Siamo un gruppo e in quanto tale ci muoveremo come un gruppo all'interno di ogni match. Vengono prima il compagno e il gruppo, poi il rank. durante i match "i lupi solitari" non arrivano lontani.

7
Il team è una piccola famiglia se si ha problemi al suo interno bisogna parlarne con i diretti interessati, questo dovrà però avvenire in una chat pubblica alla quale dovrà partecipare almeno uno degli amministratori;

8
L'esclusione dal gruppo avviene solamente se vengono infrante le regole e se gli amministratori sono concordi, tale provvedimento potrà essere permanente o solamente temporaneo, se temporaneo per la riammissione bisognerà passare un periodo di prova;

9
Il divertimento viene prima di tutto, ma senza andare a danneggiare il team.

 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu